giovedì 21 giugno 2007

Perchè io proprio non funziono senza voi...

Certe persone entrano nella tua vita con il solo compito di cambiartela totalmente, di crearti nuovi impegni e di riempirti di amore. Lo so che il nostro non è stato il rapporto più sereno del mondo, nel giro di pochi mesi i confini tra le mie e le vostre vite si sono fusi e non è esistito più il mio e il vostro. Oltre la mia famiglia reale, io credo realmente di poter affermare che siete la cosa più bella che mi sia mai capitata, mi avete riempito la vita...tante volte ho creduto che foste capitate apposta, per riempire quei momenti neri con un bacino o un racconto o un abbraccione. E sapere che a settembre partirete, come punta dell'iceberg di una serie di eventi sfortunati, mi priva di qualsiasi emozione. Io non so se sono abbastanza matura per riuscire a moderare quello che provo, egoisticamente vi aizzo ancora di più contro vostra madre, divento bambina più di voi a cercare tremila motivi per non partire. Ce l'ho col destino, ce l'ho con me stessa per il troppo amore che provo per voi, ce l'ho con Alessia perchè ieri mi ha chiamata sorella e ce l'ho con Rossella per avermi assunta come punto di riferimento, ce l'ho con vostra madre perchè ha preso questa decisione "per i suoi interessi", ce l'ho con vostro padre perchè se n'è andato così, ce l'ho con i miei genitori che non si oppongono a questa decisione. Chi l'ha detto che solo perchè sono la più grande devo essere saggia? Voglio sbattere i piedi per terra e urlare che io senza di voi non ce la faccio e che mi sono ripresa anche per voi. E spero ancora che un briciolo di buona sorte che vi ha totalmente abbandonate, ritrovi la strada.

2 commenti:

Robba12 ha detto...

In bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

:)

Fabio