giovedì 7 giugno 2007

Abbraccimi daaai!


Ultimo giorno di scuola ed ultima interrogazione, alle 11 in punto. Svegliata alle sette e mezza, salita sul motosauro di Mario e percorsa la solita, solitissima strada che è stata teatro delle mie riflessioni sulla pochezza dei professori, delle angosce pre-interrogazione per cinque anni. Insomma a quel percorso io mi ci sono affezionata, a vedere tutti i giorni per tanto tempo un qualcosa è inevitabile. Anche con una sedia o una pianta, inizia a stabilirsi quel rapporto di reciprocità quasi insano.E poi ero in vena di abbracci. Prendendo l'idea dai free hugs dei Barsportini ho sfoderato il sorriso più invitante che potevo, e ho iniziato a correre verso taluni sconosciuti, senza telecamera ovviamente. E gli alti erano troppo alti e non volevo, con il mio metro e cinquantacinque tendente al cinquantasei, buttarmi ad abbracciare le gambe di qualcuno.I timorosi mi hanno guardata con indifferenza e si sono scansati. Poi si, qualcuno mi ha abbracciata, forse tre o quattro su una decina, e sono dovuta stare lì dopo a spiegare tutta la storia dei "regalo abbracci".
Nessuno che abbracci qualcuno per niente, senza motivo. Appena finisco la scuola ho deciso, niente inter rail e niente viaggione nel camper...Io mi prendo la bicicletta e pedalo fin quando non trovo un luogo caldo ed ospitale, pieno di abbracci gratuiti. Gh!
Ah la foto su è semplicemente il mio riflesso nel vetro del fornetto :D


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Activitats de cap de setmana per comarques. A Catalunya

Anonimo ha detto...

Almeno una foto potevi fartela fare ;)

NanuWw ha detto...

@ cap de setmana= ASEREJE AH DEDE'DEHEDESEDEHEDESEUINUOUA MAHABIANDEBIHIANDEBIHIDIPì...Ehm...è l'unica cosa che so dire in spagnolo. Ghg

@kilotto= Si, a Caserta mi riempivano di scuzzettoni se non solo mi buttavo ad abbracciare e per di più con la macchinetta fotografica e per di più senza giustificare il gesto :D Tu te ne saresti tornato con almeno un paio di incisivi in meno, fossi stato qua *

Anonimo ha detto...

L'interrail non è niente male mi dicono!;D

USA UN CARTELLONE GRANDE GRANDE e fai vedere che sei disponibile... vedrai che gli abbracci arrivano!;D

Buone vacanze!;)

NanuWw ha detto...

Esame di stato, Sly!!!!!!
Devo aspettare ancora un pò per le vacanze...argh!

Anonimo ha detto...

Allora, ti capisco... visto che hai gli esami... un abbraccio ti serve! ;)

NanuWw ha detto...

Grazie grazie, solidale slicca =°)