venerdì 7 settembre 2007

Diamoci tregua

Ripartiamo da capo. C'è chi mi vede più serena, chi più incazzata, chi più esaurita. Riesco a sentire nella stessa giornata di poter schiacchiare tutto con due dita, debole, anche più sicura del normale, in balia delle situazioni. Se non si è capito niente, bene! Nemmeno io ho capito granchè, però mi capita quanto di più strano si possa immaginare. Dura 10 minuti, o anche mezz'ora, a volte mi rimane per tutta la giornata quella sensazione. Mi spiego...io parlo, faccio qualcosa e all'improvviso mi sembra staccato. Quello che faccio, sono io a farlo ma non a deciderlo. No, non è proprio così, riprovo. Sono io a farlo ma quando lo faccio sembra che non sia stata io, sembra che io guardi non dal punto di vista dei miei occhi, parlo e sembra che io mi stia ascoltando. Non m'è chiaro neppure, so solo che mi disturba e che un pò mi fa paura. Per minuti e minuti interi mi vedo da fuori, mi ascolto da fuori. Ma non riesco a non essere tranquilla: le cose che faccio le compio in modo pacato, senza fretta, sono anche abbastanza felice, poi all'improvviso ho paura e credo anche di essere un pò faccia di cazzo. Figurarsi che mi sento ancora più faccia di cazzo da quando l'ho detto a mamma. Ma dovevo dirglielo per forza dato che mentre faccio delle cose normalissime mi viene da piangere. Mica sempre eh, prima era sempre, ora sono anche un pò felice...però ve l'ho detto, passo delle brutte mezz'ore. Non so cosa sia. Non so a chi rivolgermi. Non so se è normale. So che anche raccontarlo è inverosimile, mi tranquillizza il fatto che 'sto blog non lo legge nessuno. Per provarlo:
gnegnegneeeeeee siete tutti deficientiii
gnegnegneeeeeee e vi puzza anche il culo
aaaaaah aaaaaaaaaah.
Tanto non lo leggete. Nella foto, io quest'inverno, guardatemi guardatemi guardatemi!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo credi tu che nessuno lo legge....non illuderti, ci sono persone che lo leggono (ma sarò solo io?...boh?).....e ci sono persone a cui piace anche come scrivi.....(dai credo che non sia il solo......o no?). Saluti....e continua a scrivere...

NanuWw ha detto...

A chiunque tu sia grazie, chiedo perdono. Non lo credo veramente che ti puzza il culo

Anonimo ha detto...

Hai ragione il culo non mi puzza. Però io un pò puzzo di gorgonzola....forse....

Anonimo ha detto...

Ti leggo anch'io mia cara... sempre che tu scriva e non lasci la stessa pagina per mesi ;)

PS: Lo sai che devi dirla anche a me la cosa che hai detto al Signor anonimo, eh!

NanuWw ha detto...

scusami Slicca, ehm, Il culo non puzza nemmeno a te.

:D :****

bacini

Anonimo ha detto...

In verità ci passo anch'io a dare uno sguardo da 'ste parti, ogni tanto...
Tuttimodi, se sai che mi puzza il culo, vuol dire che sei tu che mi stai troppo attaccata, okkèi?
Tzè...

Anonimo ha detto...

Ah, Nanu... io so per certo che ti legge anche qualcun altro... però non lo dice perchè ha paura.
Mi sa che ti conviene correggere il post. ;)

NanuWw ha detto...

@ Cianuzzo. E se ti sto attaccata è solo per giustificarti quando penso al soprannome che mi davi quand'ero piccola. BOSTIK. TZE'


@Slicca. Sarebbe la prima persona ad avere paura di me, credo :D ha paura e lo conosci tu e lo conosco io XD altri suggerimenti?:D

Anonimo ha detto...

Mia cara, credo che abbia più paura di me che di te... O meglio... dovrebbe averne XD

Un bacio.. e continua a scrivere, chè sei brava ;)

MicoL ha detto...

bel modo per censirci... ci hai colti nell'orgoglio e noi non abbiamo potuto fare a meno di sentirci chiamati in causa....
io dico che il culo ci puzza un po' a tutti... ed anche l'ombelico ;)

CiaU