venerdì 9 febbraio 2007

GRAZIE SIMMENTHAL


Pranzavo sola soletta non si sa perchè facendo un pò di zapping, mangiavo la mia bella simmenthal interrogandomi sul perchè i miei amici, la mia famiglia, e tutti quelli che mi conoscono trovano anormale la mia venerazione verso questo delizioso cilindretto di carne gelatinoso.

"chissà che schifezze usano per fare quella gelatinaaaaa" mi viene detto.

-Miele, acqua, aromi naturali e spezie e gelificante, che serve come addensatore.

Tutto qui, e la carne è carne bovina cotta col marsala e il sodio nitriti, che, EBBENE SI, è un conservante.

Niente bava di mucca, o sperma di animale come suppongono in tanti. Essì che a valori nutrizionali sarebbe ben nutriente, ma mi dispiace deludervi di seme animale non c'è niente proprio.

E quando mi porto la simmenthal per pranzo invece di mangiare con voi un sano panino del Mc Donald, sul quale veramente si potrebbe discutere su cosa ci mettono dentro, non mi assillate con i vostri BLEAAAH.

E poi la mamma è sempre la mamma, ecco perchè la Simmenthal è sempre la Simmenthal. (? lo slogan non lo capisco nemmeno io ?)

2 commenti:

mugnolo ha detto...

Madò... la simmenthal è troppo buona! Buonissima!!!

NanuWw ha detto...

Scorpacciata di simmenthal??? tete a tete con la simmenthal?auhsuahSUHaushUAHSU