sabato 26 maggio 2007

BENE!

Se ne vanno anche Tiziana, Rossella e Alessia. O meglio si trasferiscono. A settembre. In una settimana cambiano un sacco di cose, in un anno niente. Vecchio saggio. Mi si svegli gente, dunque, tra un anno...quando sarà tutto uguale a prima. Quando sarà tutto uguale all'anno scorso. Mi sento perseguitata.

5 commenti:

Robba12 ha detto...

Massì dai, qualche cambiamento non ha mai ucciso nessuno no ? e poi torneranno prima o poi ;)))

NanuWw ha detto...

i cambiamenti no, le trasformazioni radicali a volte :D poi dipende anche dalla capacità all'adattarsi al nuovo che ognuno ha, in quantità e modi differenti...
Piacere captain's charisma :)

Anonimo ha detto...

A me il nuovo non piace di solito. Anche perchè le cose nuove che mi capitano sono tendenzialmente negative :-)
O forse sono io che le vedo negative perchè sono nuove?
Ciao Nanuzza

sono sanadimente e mi chiamo ada

Anonimo ha detto...

Dai qualke novità ci vuole...!!la vita sarebbe troppo monotona..altrimenti!!!!e poi nn penso ke si allontanino troppo!!!anke perche hai la stanza,nuova, di rossy da dipingere con le tue dolci manine...;)!!!(la tua se nn sbaglio l'avete pittata insieme?)...Ciao Nanu...a presto..!!!

Anonimo ha detto...

Ada, anche a me le cose nuove piacciono poco, soprattutto i distacchi...Cercherò di trovare una soluzione, anche se c'è chi mi dice che la mia è una questione egoistica...

Peppe, e tu chi sei...cioè tu hai visto la mia cameretta? :D peppe chi? se ne vanno a via reggio, se non è lontano questo..

Nanu =**