domenica 20 maggio 2007

E' storia


gli uomini hanno combattuto tanto per la propria indipendenza, guerre e sangue sparso in nome della libertà. il mio ugurio, per me e per le persone che amo, è di non crearsi dipendenze nocive verso cose ma soprattutto verso persone.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmm...anche le dipendenze dalle persone possono essere nocive. Amore verso gli altri e dipendenza solo verso noi stessi.

Sanadimente

(è un bel blog questo...mi hai fatto venire la voglia di arpirne un altro...ne ho tenuto uno per 2 anni e l'ho chiuso da poco)

NanuWw ha detto...

Grazie ancora :)
ne hai avuto uno per due anni? E come mai hai deciso di chiuderlo? Mi interesserebbe leggere quello che scrivi.

Anonimo ha detto...

Ho chiuso il blog perchè lo avevo aperto per uno specifico motivo. Era la mia cura, la mia terapia. Abbastanza nascosto e abbastanza scoperto. Ho conosciuto diverse persone che mi hanno aiutato e nello stesso tempo ho imparato ad aiutarmi da sola. Solo scrivendo e leggendo gli altri. I punti di vista diversi (realmente diversi da tutto ciò che di familiare hai accanto) aiutano. Non so...era come quando sei su una spiaggia e riesci a spogliarti davanti a 1000 sconosciuti e invece davanti all'unica persona che ti interessa non riesci...
Ho chiuso il blog perchè si è chiusa la motivazione per cui lo avevo aperto. Perchè sto VIVENDO. Se ne aprirò un altro non sarà terapia ma creatività (solo racconti o favole o poesie...ma sulle poesie ho qualche dubbio...)
Io disegno, è la cosa migliore che mi è stata data gratis da che sono nata...

Sanadimente

(e comunque già sono contenta di scrivere qui)

NanuWw ha detto...

Anche a me piace disegnare e pittare. Non sono molto capace a dire il vero, però mi piace molto. Mio fratello giusto l'altro giorno mi ha regalato delle tele, e gli acrilici e un cavalletto e una tavolozza e tre pennelli. Quando me l'ha regalati era il mio onomastico e c'era qualche parente a casa ed io non vedevo l'ora che andassero via tutti per potermi chiudere in camera a disegnare. Anche se non sono brava potrebbe essere una cosa buona o una passione.