mercoledì 28 marzo 2007

Ho sognato Ratzinger..


Posso garantirvi che qualcuno mi ha indirizzato un rito voodoo. Terribile per di più. Sarà un buon mesetto, che ogni notte mi sveglio almeno due o tre volte perchè sogno la sveglia. Sento proprio il fastidiosissimo tibidìbidibidì tibidibidibidì accompagnato dall'inutile vibrazione, che mi leva almeno 10 minuti di vita a mattinata. Apro gli occhi, prendo il cellulare...ma la sveglia ancora deve suonare. Oramai sono esasperata, le ho provate tutte! Ho sostituito il cellulare con una sveglia vera, l'ho dipinta con i fiorellini e una faccia sorridente, sperando risultasse meno traumatica. Ma niente da fare, ogni notte il cellulare nei miei sogni, che ormai sono incubi, inizia a vibrare.
Aggiungiamo che stanotte tra una pseudo suonata di sveglia e un'altra ho sognato Ratzinger che mi faceva passare per il metal-detector.
...Aiutatemi :/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah... secondo me devi provare con una cena più leggera! ;)

NanuWw ha detto...

Dici Slicca???
uASHUahsuhAUS E il bello è che la cena a casa mia, manco si usa tanto!!