venerdì 2 marzo 2007

ma..dove sono finiti i 15 centimetri?!

Fatto sta che ad un certo punto ho detto, taglio quindici centimetri. Fatto sta che ho messo su un codino stretto stretto stretto e Zac, ci ho dato un taglio. Fatto sta che dopo, ho iniziato a sudare freddo...
Non lo so come sto, sono senz'altro diversa...forse i capelli lunghi mi nascondevano un pò di più ed un taglio così netto invece evidenzia i lineamenti forti. Mi piace.
Nell'antichità, tagliare i capelli era simbolo di perdita di qualità importanti e vitali per la persona. Chissà se io ho perso qualche qualita', la pasienza forse!
Volevo fare questo post, inoltre volevo rompere il computer, inoltre volevo dire che vi odio. Inoltre volevo dire che questo NON è uno sfogo! E' niente. E domani, se i capelli non saranno ricresciuti è normale che continuerà a mancarmi anche la pasienza.

Nessun commento: