martedì 9 gennaio 2007

Catena, catenella...


Non si possono snobbare proprio tutte le catene di S.Antonio..Soprattutto se la catena in questione prevede che un blogger confessi cinque cosette che il resto del mondo ignora, per poi passare "la palla" ad altri.

THREE, TWO, ONE...GOOO!


1) Ho l'abitudine di conservare gli oggetti nelle scarpe quando vado a dormire. Così la mattina posso
non aprire gli occhi anche per mezz'ora ma trovare lo stesso cellulare,elastici ed orecchini

2) Non sono adatta alla custodia dei pennuti! Ho sulla coscienza un canarino che (per il vizio citato al numero 1) è rimasto spiaccicato nelle scarpe, e innumerevoli pulcini che ho soffocato mentre infilavo loro con gli stuzzicadenti la pappetta in bocca.

3) Lallo. E' un pupazzo con un occhio solo e un orecchio mozzato con il quale dormo tuttora. Fa la vece delle pecore quando non prendo sonno.

4) Le bilance nei grandi supermercati. Alzo con una mano la lastra sulla quale si appoggiano le verdure e poi premo il pulsante. Le cassiere non badano ai 7 chili di arance che si sono trasformate in un chilo e mezzo. Da maga.

5) Impazzisco per Nicole Kidman. Impazzisco. Impazzisco. E' l'incarnazione del mio sogno proibito.



Baaaang.....si becca la palla Fabio(korovavision.blogspot.com), Fabio la vendetta (fablan.spaces.live) ed Augucchia (todyebefore.spaces.live).....

4 commenti:

mugnolo ha detto...

Ma hai notato che S.Antonio potrebbe essere il mio nome? :o
aSuhauhsuA Eppoi, in ogni caso, LALLO hHSAauHuHA E poi - in ognicaso - come hai fatto a spiaccicare un canarino nella scarpa? Lo allevavi nella scarpa? :o

NanuWw ha detto...

Ma lo sapevo che mi avresti presa in giro eeeeh....che c'hai contro LALLO, eh???? ti assomiglia anche un pò XD
e per quanto riguarda il canarino....io volevo tenerlo al caldino nella scarpa e poi ZAC la mattina me ne ero dimenticata,e le scarpe...le ho messe :°
=****

Anonimo ha detto...

Potrei avvisare la protezione pennuti...lo sai?!!!ma c'è li hai tutti seppeliti in quella piantina...?anke i pulcini..?e Lallo come mai è combinato così.?già si kiama Lallo..(poverino)..poi è anke a pezzi...ahahaha!!...bacio Nicole..;D

NanuWw ha detto...

AUSHuahsuAHSU...Giusè che fai arrivi tu da catanzaro, fresco fresco, e mi pigli pure in giro???? tsk...le serpi in seno mi sono cresciuta!!! =* bacio