venerdì 26 gennaio 2007

Dolce di Padre Pio


-Non si deve rifiutare.

-Non mettere in frigo.

-Non usare lo sbattitore.

-Non mettere in contenitori di Plastica.


1° giorno: versare il contenuto che ti deve esser stato donato da un'altra persona,
aggiungendo 1 bicchiere di farina ed 1 di zucchero. NON MESCOLARE.


2° giorno: mescolare il tutto.


3° e 4° giorno: non toccare, non guardare.


5° giorno: aggiungere 1 bicchiere di farina, 1 di latte, 1 di zucchero.
NON MESCOLARE.


6° giorno: mescolare il tutto.


7° 8° 9° giorno: NON TOCCARE.


10° giorno: togliere 3 mezzi bicchieri di impasto e donarlo a 3 persone care;
al contenuto rimasto aggiungere 3 bicchieri di farina, 1 di latte,
1 di olio di semi, 1 mela a pezzetti, 2 uova, 1 bustina pan degli angeli,
mescolare in senso antiorario ed esprimere 3 desideri.


INFORNARE A 180° PER 30/40 MINUTI.



Quella stronza di mia mamma!!! Chissà che tre desideri aveva espresso prima di farmelo mangiare!!!! Forse diarrea e vomito per i bestemmiatori! AUHSUahushAUSH a parte gli scherzi, una cattolica cristiana catechista educatrice nonchè gran sostenitrice di tutti i princìpi morali della chiesa, si indigna se guardo l'oroscopo e poi per 10 giorni la vedi farneticare formulette vicino ad un bicchiere di cristallo pieno di sbobba da cuocere??? Gnaaaaaa




7 commenti:

mugnolo ha detto...

eh ho saputo anche io di questo coso.. arrivò a casa mia, ma nemmeno mia madre (catechista) lo volle mangiare ;-D

Fabio ha detto...

ooo rendetemi partecipe...non ho capito nulla..cos'è?

NanuWw ha detto...

UASHauhsuAHS...fabiè...catena di s antonio!
uno fa un dolce esprime dei desideri e passa la palla ad altre tre persone che a loro volta [....]

Anonimo ha detto...

"Quella stronza di mia mamma" è bellissimo, complimenti.
Bella famiglia dimmerda devi avere.
Si spiegano anche tante cose, in questo modo.
Posso chiedere alla mia se ti adotta, tanto i dolci nn li sa fare.
P.S.: L'acqua fa schifo, come emulatore di vomito. Insalata russa, prossima volta.

NanuWw ha detto...

anomalo ma l'umorismo te lo sei mangiato tutto tutto a colazione?
La foto è palesemente fatta apposta, non credo che nessuno abbia tempo di fotografarsi mentre vomita, e sinceramente preparare l'insalata russa per fare una foto per il blog, mi dispiace proprio non ci penso.
La mia famiglia potrà essere dimmerda o meno, non sta a te giudicare.
Da tua mamma non mi ci faccio adottare, almeno in casa mia ci scherziamo su certe cose...non mi andrebbe di diventare una stupida moralista, come te!

Anonimo ha detto...

Rinfodera pure gli artigli, a sapere che te la prendevi tanto te ne avrei lasciato un po' anche a te, di umorismo.
Non potevo immaginare che in famiglia scherziate su tua mamma che è stronza; converrai che, in genere, avere una madre stronza è un bel problema, volevo manifestarti solidarietà. Che adesso, però, mi diventa tutta invidia! Dev'essere uno spasso, casa tua... La sera tuo padre torna dal lavoro, tu gli salti al collo e gli dici "ma ciao, vecchio rincoglionito... come butta? Quella stronza di mà è a fare la spesa, torna subito", e giù a ridere...
Hai fratelli e/o sorelle? Non è che potete adottarmi, x caso? Amo tanto i dolci...

Anonimo ha detto...

Siamo in 8 a casa, se stai comodo sulla poltrona vieni pure, più di due per letto non ce la facciamo!